I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni puntata di stasera 25 ottobre 2021. Il finale di stagione!

Attraverso le anticipazioni de I bastardi di Pizzofalcone 3, scopriamo che stasera, in prime time su Raiuno, va in onda l'ultima puntata dello sceneggiato.

bastardi-min-768x432

Attraverso le anticipazioni de I bastardi di Pizzofalcone 3, scopriamo che stasera, in prime time su Raiuno, va in onda l‘ultima puntata dello sceneggiato televisivo. Il cast della fiction ha visto nelle vesti del protagonista Alessandro Gassmann (Lojacono). Al suo fianco hanno lavorato: Carolina Crescentini (Laura Piras), Antonio Folletto (Aragona), Tosca D’Aquino (Ottavia), Massimiliano Gallo (Commissario Palma), Gianfelice Imparato (Pisanelli), Simona Tabasco (Alex Di Nardo), Gennaro Silvestro (Francesco Romano), Gioia Spaziani (Letizia), Serena Iansiti (Rosaria Martone), Matteo Martari (Buffardi) e Maria Vera Ratti (Elsa Martini).

Secondo le anticipazioni de I bastardi di Pizzofalcone 3, l’ultima puntata – dal titolo “Verità” – ha inizio con il ritrovamento di un cadavere: si tratta di un uomo rinvenuto in mare, l’identità del quale è del tutto sconosciuta. Naturalmente tutta la squadra si darà da fare per cercare indizi e portare alla sua conclusione l’indagine.

Il cadavere e l’attentato!

Tuttavia, come mostrano le anticipazioni de I bastardi di Pizzofalcone 3, sarà merito dell’ispettore Lojacono trovare le informazioni necessarie per venire a conoscenza del nome della vittima e ricostruire il suo passato. Ma a questo punto c’è un colpo di scena che va a ricollegarsi proprio all’attentato al ristorante che aveva dato il via a tutta la storia. La squadra riuscirà a questo punto a capire il motivo e il mandante che si nascondono dietro quella bomba.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore