I bastardi di pizzofalcone 2, le anticipazioni della quarta puntata di lunedì 29 ottobre 2018!

Lunedì 29 ottobre, su Rai1 andrà in onda la quarta puntata della seconda stagione della fiction “I bastardi di Pizzofalcone” con Alessandro Gassman.

I bastardi di pizzofalcone 2, le anticipazioni della prima puntata di stasera lunedì 8 ottobre 2018

Lunedì 29 ottobre, su Rai1, a partire dalle 21.25 andrà in onda la quarta puntata della seconda stagione della fiction “I bastardi di Pizzofalcone” diretto da Alessandro D’Alatri con Alessandro Gassman, Carolina Crescentini, Tosca d’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Antonio Folletto e Gennaro Silvestro. Nella prossima puntata i protagonisti del commissariato di Pizzofalcone indagheranno sul misterioso omicidio di Roberta De Angelis. La donna viene trovata morta su una pista da ballo.

I bastardi di pizzofalcone 2, le anticipazioni della quarta puntata di lunedì 29 ottobre 2018.

Nel corso della quarta puntata de I bastardi di pizzofalcone, in onda lunedì 29 ottobre 2018, intitolata ‘Tango‘, l’indagine si concentrerà su Roberta De Angelis. La giovane viene ritrovata morta su una pista da ballo. Il suo corpo supino presenta una vistosa macchia di sangue sul petto. I capelli sono sciolti. L’arma del delitto, infatti, sembra essere proprio il fermacapelli della donna, con il quale è stata pugnalata a morte.

L’assassino, dunque, è ricorso a un’arma insolita e ciò rappresenta già un indizio sul quale l’ispettore Lojacono si concentrerà. Vicino al corpo esanime, vengono ritrovati anche un portafiori e dei tulipani. A prima vista, l’omicidio sembra essere avvenuto dopo un’accesa lite. I protagonisti scaveranno nel passato di Roberta De Angelis e scopriranno una passione che si è tramutata in una trappola letale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore