I bastardi di pizzofalcone 2, le anticipazioni della prima puntata di stasera lunedì 8 ottobre 2018!

Stasera, lunedì 8 ottobre, su Rai1, a partire dalle 21.25 in onda la seconda stagione della fiction "I bastardi di Pizzofalcone" con Alessandro Gassman.

I bastardi di pizzofalcone 2, le anticipazioni della prima puntata di stasera lunedì 8 ottobre 2018

Stasera, lunedì 8 ottobre, su Rai1, a partire dalle 21.25 in onda la prima puntata della seconda stagione della fiction “I bastardi di Pizzofalcone” diretto da Alessandro D’Alatri con Alessandro Gassman, Carolina Crescentini, Tosca d’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Antonio Folletto e Gennaro Silvestro.

“Quando mi è stato proposto di girare la seconda stagione de I Bastardi di Pizzofalcone confesso che ho esitato non poco”, ha detto il regista. “Dopo il grande successo della prima stagione ero consapevole sarebbe stata una scommessa ad alto rischio. Però i fattori allettanti erano molteplici, e poi le scommesse mi sono sempre piaciute. Innanzitutto sono un lettore dei romanzi di Maurizio de Giovanni e ne ho sempre apprezzato la fantasia e le dinamiche narrative. Sono storicamente innamorato di Napoli. C’era l’opportunità di lavorare con un cast eccezionale. E c’era l’occasione di esplorare un cast di puntata composto prevalentemente da attori napoletani. Era l’occasione per debuttare nella serialità televisiva“, ha spiegato Alessandro D’Alatri.

I bastardi di pizzofalcone 2, le anticipazioni della prima puntata in onda su Rai 1 stasera lunedì 8 ottobre 2018.

Nella prima puntata de “I bastardi di Pizzofalcone 2” intitolata “Cuccioli”, l’assistente capo Francesco Romano si sta recando al lavoro quando si imbatte in una neonata che sembrerebbe abbandonata. La piccola, è stata lasciata al fianco di un cassonetto e lotta tra la vita e la morte. Così partono immediatamente le indagini per capire chi è stato ad abbandonarla.

Nel frattempo, in un appartamento signorile, viene ritrovato il cadavere di una ragazza dell’Esta Europa. Dalle prime indagini appare evidente che la ragazza abbia appena partorito creando così un legame con il caso della bambina. Per i “bastardi” è senza dubbio un caso di forte impatto emotivo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore