Huawei P20: diffuse le prime immagini che hanno svelato il design!

Slashleak.com, ha postato tre immagini in anteprima del nuovo dispositivo che potrebbe essere Huawey P20. Huawey P20 sarà presentato il prossimo 27 marzo.

Huawei P20: diffuse le prime immagini che hanno svelato il design!

Il sito Slashleak.com, ha postato tre immagini in anteprima del nuovo dispositivo che potrebbe essere Huawey P20. Se si tratti della versione standard di Huawei P20, di Huawei P20 Plus o di Huawei P20 Lite rimane un mistero. Dallo scatto si nota un cambiamento nel display, con la presenza di un pannello a tutto schermo, con cornici ridotte e la presenza nella parte superiore del “notch”.

Huawei P20: le caratteristiche tecniche.

La presunta cover protettiva di P20, mostrata nelle immagini, confermerebbe la tripla fotocamera posteriore disposta in maniera verticale, composta dal flash e da un sensore per la messa a fuoco con laser. Nella parte anteriore del Huawei P20 ci dovrebbe essere un display in 18:9 con cornici ottimizzate. Sulla parte superiore, del nuovo dispositivo vi sarebbe una doppia fotocamera (quindi per un totale di ben 5 fotocamera), mentre sulla  parte inferiore vi è posizionato un lettore di impronte, simile a quella adottata per Honor View 10.

Riguardo “notch” del nuovo smartphone P20 fanno vi è una doppia fotocamera di cui non è possibile ancora conoscere il suo funzionamento e dunque se verrà utilizzata soltannto per i selfie o se invece, probabilmente, verrà utilizzata per la scansione del volto in un sistema di nuova generazione per lo sblocco del device.

Tra le altre novità potrebbe essere un display con il nuovo form factor 18:9 che potrebbe ridurre maggiormente le cornici rispetto a quanto fatto con Huawei Mate 10 Pro nella parte superiore. Bisognerà attendere l’evento programmato per il 27 marzo per capire davvero quali caratteristiche avranno i nuovi dispositivi Huawei P20.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore