Huawei ha confermato la EMUI 8.0 per Honor 8 e altri smartphone!

Huawei ha pubblicato un elenco sul suo sito ufficiale cinese, dove vengono elencati quali smartphone Honor riceveranno la EMUI 8.0. Creando confusione su Oreo.

Huawei ha confermato la EMUI 8.0 per Honor 8 e altri smartphone

Huawei ha pubblicato un elenco sul suo sito ufficiale cinese, dove vengono elencati quali smartphone Honor riceveranno la EMUI 8.0. Ciò a creato un po’ di confusione riguardo all’aggiornamento ad Oreo di alcuni modelli smartphone Honor, in particolar modo Honor 8. Non è da escludere l’aggiornamento della EMUI, senza per forza il passaggio all’ultima versione di Android. L’elenco fa riferimento al mercato cinese, e dunque può essere che quello internazionale segua un corso diverso. Scopriamo quali sono gli altri smartphone interessati.

Gli altri smartphone Honor.

Gli altri smartphone coinvolti nell’aggiornamento, oltre ad Honor 8, sono Honor 7X, Honor 8 Youth Edition (in Italia Huawei P8 Lite 2017), Honor V8, Honor Note 8, Honor 9, Honor 9 Youth Edition, Honor V9 ( in Italia Honor 8 Pro), Honor V10.

Messaggio Twitter dall’account ufficiale di Honor India.

Nell’ultima settimana ha fatto molto discutere il messaggio scritto su Twitter dall’account ufficiale di Honor India (@HiHonorIndia) in risposta alla domanda di un utente in merito l’arrivo di Android Oreo su Honor 8: “Siamo spiacenti di informarvi che Honor 8 non è compatibile con l’aggiornamento Android Oreo a causa di limitazioni hardware e software. Lavoriamo sempre per i nostri clienti e siamo davvero lieti di averti come cliente. Ci dispiace per l’inconveniente”. Che poi ha aggiunto: “Possiamo capire la tua preoccupazione. Tuttavia, siamo spiacenti di informarti che Honor 8 non è compatibile con l’aggiornamento Android Oreo a causa di limitazioni hardware e software. Inoltre, Honor 8 riceverà aggiornamenti per patch di sicurezza quando necessario. Ci dispiace per l’inconveniente.”

Molta la delusione degli utenti dopo queste dichiarazioni di Honor India, ma fortunatamente è stata ribaltata. Lo smartphone viene alimentato dal chipset Kirin 950 che include una CPU octa-core con quattro core Cortex-A72 con clock fino a 2,3 GHz e quattro core Cortex-A53 con clock fino a 1,8 GHz oltre a GPU Mali T880-MP4, 3/4GB di RAM e 32/64GB di memoria espandibile. Dunque, potrebbe reggere Oreo. Fino all’arrivo dell’aggiornamento, tuttavia, non è sicuro che arrivi Oreo su Honor 8.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore