Hellas Verona – Empoli, formazioni ufficiali e dove vederla oggi 28 maggio 2023!

Partita decisiva per i gialloblu dell'Hellas Verona, che contro l'Empoli cercano tre punti che possono significare la salvezza.

L’Hellas Verona ha di nuovo in mano le redini del proprio destino. Infatti la disfatta casalinga dello Spezia con il Torino rappresenta un inatteso jolly che, proprio in occasione dell’ultima di campionato, potrebbe portare i gialloblu davanti ai liguri. D’altra parte l’obiettivo dell’Empoli è non di meno quello di onorare fino in fondo il torneo, ma anche, oltre a ciò, “migliorarsi”, come evidenzia Paolo Zanetti.

Diretta televisiva alle ore 12:30 su DAZN!

La partita fra Hellas Verona ed Empoli – valevole per la trentasettesima giornata del campionato di calcio di Serie A – vedrà il fischio d’inizio alle ore 12.30 allo Stadio Bentegodi di Verona e sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming da DAZN.

Come sono messe le squadre in campo!

Ecco le formazioni ufficiali comunicate dalle due squadre: Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Cabal; Terracciano, Veloso, Sulemana, Depaoli; Tameze, Ngonge; Djuric. Allenatore: Zaffaroni. Empoli (4-2-3-1): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Haas, Grassi; Akpa Akpro, Fazzini, Cambiaghi; Piccoli. Allenatore: Zanetti. ARBITRO: Chiffi di Padova.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore