Heidi, la trama del film in onda stasera sabato 5 gennaio 2019 su Rai 1!

Stasera, sabato 5 gennaio 2019, su Rai 1 va in onda alle 21.25 il film del 2015 "Heidi" tratto dal romanzo di Johanna Spyri, diretto da Alain Gsponer.

Heidi, la trama del film in onda stasera sabato 5 gennaio 2019 su Rai 1!

Stasera, sabato 5 gennaio 2019, su Rai 1 va in onda alle 21.25 il film del 2015 “Heidi” tratto dal romanzo di Johanna Spyri, diretto da Alain Gsponer. Il cast è composto da Bruno Ganz, Anuk Steffen, Katharina Schuttler, Jella Haase, Maxim Mehmet e Peter Lohmeyer. La storia dell’orfanella Heidi che non ha nè la mamma nè il papà, che viene allevata con profondo affetto dal nonno sulle montagne svizzere, continua ad affascinare pubblico di adulti e bambini.

Inoltre, il film Heidi potrà essere visto in streaming gratuitamente anche dal sito raiplay, ovviamente nello stesso orario della messa in onda televisiva. E ancora sara possibile guardare in streaming il film in diretta anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Heidi, la trama del film in onda stasera sabato 5 gennaio 2019 su Rai 1

Nel bel mezzo della natura delle montagne svizzere, in una piccola casetta la piccola orfana Heidi vive con il nonno, curando le caprette che lui alleva. Con il suo migliore amico, il pastorello Peter passa spensierata e felice le sue giornate tra caprette e pascoli. Tutto cambia quando la zia di Heidi, Dete, decide di sottrarla alle cure del nonno, portandola con sé a Francoforte.

A Francoforte Heidi dovrà farà compagnia a Klara, la figlia del ricco Signor Seseman, e imparerà a leggere e scrivere sotto la guida della severa signorina Rottnmeier. In città la ragazzina si appassionerà alla lettura e troverà una nuova amica, ma la nostalgia per le sue montagne e per suo nonno si farà sentire in modo sempre più prepotente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore