Harry e Meghan, incidente d’auto per sfuggire ai paparazzi. Ecco tutti i dettagli

Il principe Harry, sua moglie Meghan e sua suocera sono stati coinvolti in un drammatico incidente d'auto, originato dal tentativvo di sfuggire ai paparazzi.

Il principe inglese Harry, la sua consorte Meghan e la madre di quest’ultima sono stati coinvolti in un drammatico incidente stradale che, come ha comunicato un portavoce dello stesso principe, è stato provocato da un inseguimento di auto piuttosto catastrofico da parte dei paparazzi. Lo ha fatto sapere un portavoce del principe.

Un inseguimento implacabile!

Vediamo meglio che cosa ha fatto sapere il portavoce del principe, secondo il quale l’incidente ha avuto luogo martedì sera a New York, dopo che Meghan e Harry avevano partecipato a una cerimonia ufficiale di premiazione. Ci sarebbe stato inseguimento definito “implacabile” da parte dei paparazzi, della durata di più di due ore, che ha portato a più di uno scontro, coinvolgendo altri conducenti sulla strada, pedoni e due agenti del Dipartimento di Polizia di New York”.

Harry e Meghan scossi e sconvolti!

Ovviamente il Duca e la Duchessa di Sussex sono particolarmente scossi e sconvolti dopo essere stati coinvolti in un simile incidente. In effetti, dopo aver lasciato lo Ziefgeld Theatre a Manhattan, intorno alle dieci di sera, sarebbe iniziato l’inseguimento di una dozzina circa di paparazzi. Un cameraman, a quanto sembra, avrebbe colpito un’auto, mentre un altro avrebbe quasi investito un agente della polizia di New York. La madre di Meghan, la sessantaseienne Doria Ragland, era estremamente terrorizzata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore