Halloween 2018, ecco i look più terrificanti dei vip: dai Ferragnez, Alessandra Amoroso e Laura Pausini!

Per la notte più terrificante dell'anno molti personaggi famosi hanno scelto costumi da paura per festeggiare Halloween 2018. Scopriamoli insieme i look.

Halloween 2018, ecco i look più terrificanti dei vip: dai Ferragnez, Alessandra Amoroso e Laura Pausini!

Per la notte più terrificante dell’anno molti personaggi famosi hanno scelto costumi da paura per festeggiare Halloween 2018.  Per la notte del 31 ottobre c’è chi ha voluto impersonare personaggi delle serie televisive e dei fumetti e chi ha voluto calarsi nei classici panni di vampiri, streghe e zombie. Scopriamo insieme i look che hanno scelto: dai Ferragnez, Alessandra Amoroso e Laura Pausini e tanti altri.

Halloween 2018, ecco i look più terrificanti dei vip: dai Ferragnez, Alessandra Amoroso e Laura Pausini.

Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto con Fedez e piccolo Leone dove ha scritto la seguente didascalia: “Batman e Robin più Superman (Matilda) e Leo nei panni di Dracula, ma anche del Jocker“.

E ancora Andrea Damante, l’ex fidanzato di Giulia De Lellis, si è divertito a interpretare un terrificante zombie durante la serata al Matis Dinner Club di Bologna. La cantante Alessandra Amoroso si è trasformata in una strega con la maschera di Salvador Dalì della serie televisiva spagnola di Netflix La Casa di Carta, come viene mostrato dalla foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

E ancora su Instagram, Giordano Mazzocchi e Andrea Melchiorre hanno fatto perdere la testa ai loro follower, ottenendo più di 200000 cuoricini, mascherandosi da zombie. Sossio Aruta, l’ex fidanzato di Ursula Bennardo ha scelto di essere per la notte di Halloween un “Zonzo-Vampiro”. Infine, Laura Pausini ha terminato il suo concerto al Palalottomatica di Roma con un “finale da paura”. Si è esibita a sorpresa sulle note di Thriller, la canzone di Michael Jackson.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore