Guillermo Mariotto a Detto Fatto al posto di Giovanni Ciacci?

Giovanni Ciacci ha deciso di lasciare Detto Fatto, al suo posto potrebbe arrivare il giudice Ballando con le stelle Guillermo Mariotto.

Guillermo Mariotto a Detto Fatto al posto di Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci ha deciso di lasciare Detto Fatto per la prossima stagione televisiva, per dedicarsi a nuovi progetti. “Se non cambiasse mai nulla, non ci sarebbero le farfalle – aveva dichiarato Ciacci su Instagram, in merito al suo addio dopo anni nel programma di Rai 2 -. Sono stati anni bellissimi a Detto Fatto, ma ora è giunto il momento che io prenda altre strade. Ciao Detto fatto, ti ho voluto tanto bene”.

Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto al suo posto Guillermo Mariotto

Come viene riportato su TvBlog a prendere il suo posto potrebbe essere Guillermo Mariotto, giudice del dancing show di Rai 1 Ballando con le stelle. “Secondo quando apprende Blogo, al suo posto ci sarà Guillermo Mariotto. Lo stilista, giurato di Ballando con le stelle sin dalla prima edizione, entrerebbe così nel cast fisso del programma quotidiano di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero si legge sul sito Tvblog.

Giovanni Ciacci ha scritto un messaggio su Instagram a colui che lo sostituirà a Detto Fatto, in cui però non ha nominato Mariotto.Faccio i miei migliori auguri a Detto Fatto e al nuovo o presunto che prenderà il mio posto, in bocca al lupo, evviva il lupo!” ha scritto Giovanni Ciacci sul suo profilo Instagram.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore