Guerra Russia-Ucraina. Droni su Mosca!

Mosca è stata ancora oggetto di un attacco con droni da Kiev. Tre velivoli sono stati abbattuti, riferisce il ministero della Difesa russo secondo la Tass.

Guerra tra Russia ed Ucraina

Mosca, la capitale della Federazione Russa, è stata ancora oggetto di un attacco con droni da Kiev. Tre velivoli sono stati abbattuti, riferisce il ministero della Difesa russo, secondo quanto riportato dall’agenzia governativa Tass. “I droni ucraini hanno attaccato la scorsa notte” ha riferito il sindaco della città, Sergei Sobyanin, su Telegram. La facciata di due edifici che ospitano alcuni uffici è stata danneggiata.

Aeroporto temporaneamente chiuso!

Oltre a ciò c’è una guardia di sicurezza ferita secondo i servizi di emergenza. Sobyanin aveva precedentemente scritto a Telegram che non vi erano stati morti o feriti. L’aeroporto di Mosca Vnukovo, nel sud-ovest della capitale russa, è stato temporaneamente chiuso alle partenze e agli arrivi, sempre secondo la Tass. I voli sono stati dirottati. Sono proseguite le attività negli altri aeroporti della regione.

Attacco ucraino con droni sulla Crimea respinto dai russi!

E ancora, stando a quanto riferito dal ministero della Difesa russo, sarebbe stato respinto nella notte un attacco sferrato da Kiev con venticinque droni sulla Crimea. Dei venticinque droni, sedici sono stati distrutti dai sistemi di sicurezza aerea mentre gli altri nove sono stati abbattuti dai sistemi di sicurezza elettronica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore