Grey’s Anatomy, nuovissime anticipazioni episodio 15×19 di lunedì 6 maggio 2019. Forti emozioni!

Krista Vernoff e Camilla Luddington hanno definito l'episodio come uno dei più intensi dell'intera stagione e, forse, anche quello emotivamente più forte.

greys anatomy-min

Dal titolo “Silent all these Years”, che riproduce quello di un singolo di Tori Amos pubblicato nel 1991, la 15×19 di Grey’s Anatomy andrà in onda in Italia lunedì 6 maggio. Secondo le anticipazioni e news di Grey’s Anatomy 15, la puntata è stata scritta da Elisabeth R. Finch, e diretta dall’interprete di Catherine Fox, Debbie Allen.

“Tra le guest star dell’episodio, come annunciato nella trama, il ritorno di Jason Wiston George nei panni di Ben Warrene di Sophie Ali nei panni della specializzanda Dahlia Qadri. Infine farà il suo debutto Khalilah Joy che interpreterà la paziente Abby. La sinossi ufficiale di Grey’s Anatomy 15×19 non dice molto sull’episodio. Sono le parole di Krista Vernoff e Camilla Luddington a fugare i tanti interrogativi che l’episodio ha suscitato nei fan.

Un episodio emotivamente forte!

Le interpreti hanno definito l’episodio come uno dei più intensi dell’intera stagione e, forse, anche quello emotivamente più forte. L’interprete di Jo ha, invece, chiarito che la puntata riguarderà non solo la vita privata della dottoressa, ma anche quella lavorativa. La Wilson, infatti, sarà impegnata in un caso medico accanto al cardiochirurgo Teddy Altman. Infine Camilla Luddigton ha dichiarato che, nonostante la lunga permanenza sul set di Grey’s Anatomy, nessun episodio era mai stato così difficile da girare.

La sinossi ufficiale!

Questa la sinossi ufficiale rilasciata dal network: “Una paziente traumatizzata arriva al Grey Sloan Memorial e questo costringe Jo Wilson a fare i conti con il suo passato. Nel frattempo la Bailey e Ben fanno un discorsetto a Tuck sul mondo degli appuntamenti”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news