Grey’s Anatomy: anticipazioni sedicesima stagione!

L’ultimo episodio si è concluso lasciando in sospeso Jackson e Maggie. La coppia, cercando di rientrare in città dopo il tentato campeggio, si è separata.

Greys-anatomy 15-min

Le anticipazioni che abbiamo per ora sulla trama di Grey’s Anatomy 16ª stagione arrivano dalle vicende narrate durante il season finale della 15ª. L’ultimo episodio si è concluso lasciando in sospeso la situazione di Jackson e Maggie. La coppia, cercando di rientrare in città dopo lo sfortunato tentativo di campeggio, si è separata. Jackson ha dovuto accostare la macchina a causa della fitta nebbia e per controllare la situazione si è  addentrato nella cortina, mentre Maggie è rimasta in auto ad aspettarlo e non l’ha più rivisto.

Meredith scagiona DeLuca? 

Secondo le anticipazioni di Grey’s Anatomy 16, DeLuca è ancora in prigione, ma dovrebbe uscire presto. Meredith è infatti decisa a parlare con la polizia per costituirsi e scagionare così l’amato. La Grey, assieme ad Alex e Richard, sono stati licenziati dalla Bailey a causa della frode assicurativa. Ci aspettiamo,tuttavia, che con la stagione 16 la situazione si sistemi e il trio possa tornare al GSMH. Jo ha finalmente deciso di prendere in mano la propria vita ed è giunta alla conclusione di avere bisogno di un aiuto professionale.

Attraverso le anticipazioni di Grey’s Anatomy 16, vediamo che Teddy e Owen sono diventati genitori della piccola Allison e sembrano decisi a intraprendere una relazione amorosa, anche se Koracick ancora non lo sa. Teoricamente il povero Tom dovrebbe venirlo a sapere durante la 16×01. Staremo a vedere se così sarà e come l’uomo potrà reagire, dopo tutto quello che ha fatto per la Altman. Potremo sbilanciarci maggiormente sugli avvenimenti di Grey’s Anatomy 16 stagione una volta che Krista Vernoff ed il suo team inizieranno a rilasciare le prime news e anticipazioni sulla trama.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore