Grey’s Anatomy: tutte anticipazioni di stasera lunedì 20 maggio 2019!

L'attenzione di Megan viene sviata da alcune complicazioni sul suo intervento, che sembra saltare perché il paziente non è stato del tutto sincero.

Greys-anatomy 15-min

Attraverso le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15, vediamo insieme che cosa è accaduto durante The Whole Package, prima di addentrarci nella puntata 15×21Jo continua a non presentarsi al lavoro e a non parlare con Alex. Quest’ultimo, coinvolto in ospedale dal problematico caso di un bambino autistico con un tumore, chiede a Link di provare a parlare con la dottoressa.

Atticus si presenta dall’amica e passando del tempo con lei comprende che qualcosa di veramente grave affligge Jo. Nel frattempo a Seattle arriva Megan Hunt, per effettuare un delicato trapianto ad un soldato, con l’aiuto di Catherine. La donna viene a sapere della situazione del fratello e Teddy sul momento e non riesce a nascondere la propria contrariata reazione.

L’attenzione di Megan, la prova di Andrew!

Secondo le anticipazioni di Grey’s Anatony 15×21, l’attenzione di Megan viene sviata da alcune complicazioni relatice al suo intervento, che sembra non essere più in programma a motivo del fatto che il paziente non è stato del tutto sincero. Alla fine tutto è chiarito e Catherine e la Hunt procedono con l’operazione. In tutto questo, Meredith esprime molta preoccupazione nel sapere che Webber e De Luca hanno in programma un’appendicectomia assieme. La Grey teme che Richard possa mettere alla prova Andrew. Così è, ma il giovane chirurgo se la cava alla grande!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore