Grey’s Anatomy, anticipazioni episodio 15×19 di lunedì 6 maggio 2019. Un forte choc in arrivo!

La sinossi rilasciata a suo tempo ci informa che la Wilson sarà alle prese con un caso medico piuttosto complesso che la spinge a far luce sul suo passato.

jo wilson greys anatomy-min

Secondo le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×19, la trama della diciannovesima puntata si rivela come una delle più spiazzanti dell’intera stagione. La puntata basata su Jo Wilson rappresenta, infatti, una specie di spin off dalla trama principale. Gli eventi che verranno raccontati nel corso dello speciale di un’ora, inoltre, inizieranno e si concluderanno nell’arco di un solo episodio.

La sinossi rilasciata a suo tempo, ci informa che la Wilson sarà alle prese con un caso medico piuttosto complesso che la spinge a far luce sul suo passato. A questo punto la specializzanda si mette alla ricerca della sua madre biologica. Queste le uniche informazioni che il network ha diffuso sul web. Tuttavia, il promo dell’episodio ha permesso al pubblico di conoscere qualche dettaglio in più.

La puntata più “forte” della stagione!

La puntata, dal titolo “Silent all these years”, si preannuncia come la più “forte” della stagione. Ci sono  le dichiarazioni di Krista Vernoff, la quale ha affermato che in ben vent’anni di carriera non aveva mai assistito ad un episodio così sconvolgente e carico di opposti sentimenti. La rivelazione più sorprendente, tuttavia, sta negli appena trenta secondi del trailer che la ABC ha rilasciato a suo tempo. Un dettaglio, in particolare, ha colpito l’attenzione dei fan: l’avviso del network circa la possibilità che i contenuti trattati possano urtare la sensibilità del pubblico più emotivo. Un annuncio che mai, prima d’ora, era apparso nei promo del medical drama e che ha spinto i telespettatori a riversarsi sui social con diverse spiegazioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore