Grey’s Anatomy, anticipazioni e trama episodi in onda su Foxlife lunedì 3 giugno 2019!

Vediamo insieme le anticipazioni e la trama degli episodi della dodicesima stagione Grey’s Anatomy in onda lunedì 3 giugno 2019 su foxlife.

Grey’s Anatomy 15×22 le anticipazioni giovedì 18 aprile 2019

Domani, lunedì 3 giugno 2019, dalle 10.20 su Foxlife andranno in onda il quinto e sesto episodio della dodicesima stagione Grey’s Anatomy. Vediamo insieme le anticipazioni e la trama degli episodi intitolati “Indovina Chi Viene A Cena?” e “L’io che nessuno conosce“.

Grey’s Anatomy 12: la trama del quinto e sesto episodio intitolati “Indovina Chi Viene A Cena?” e “L’io che nessuno conosce”

Nell’episodio 5 di Grey’s Anatomy intitolato “Indovina Chi Viene A Cena?“. Callie arriva alla porta della casa di Meredith, accompagnata dalla sua nuova ragazza, Penny Blake. Meredith rimane sconvolta appena riconosce Penny, il medico che, la notte della morte di Derek, era di turno all’ospedale e prese in carica Derek stesso. Quella notte lo staff medico tra cui Penny fecero un errore fatale. Non effettuarono la TAC a Derek, quindi non si accorsero in tempo dell’emorragia cerebrale in atto, determinandone la morte. Anche Penny ha riconosciuto Meredith ed entrambe diventano nervose.

Nell’episodio 6 di Grey’s Anatomy intitolato “L’io che nessuno conosce“. Meredith e Amelia non si parlano e Maggie cerca di fare da paciere tra le due. Appena Penny mette piede in ospedale ha l’impressione di essere trattata da tutti con freddezza. Bailey comunica a Meredith che da tradizione gli specializzandi vengono assegnati ai primari di chirurgia generale, ma se non vuole stare con Penny le cercherà un sostituto. Meredith non batte ciglio e, dimostrando di poter essere superiore, comincia ad insegnare a Penny come essere un buon medico, ma incontra prima l’ostilità di Amelia e poi quella di Callie, la quale crede che Meredith stia in realtà riversando involontariamente sulla nuova arrivata tutta la sua frustrazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore