Grey’s Anatomy 16 anticipazioni e news su puntate e streaming! La n° 17 ci sarà!

Secondo le anticipazioni e news di Grey’s Anatomy 16, relative alla nuova stagione allo streaming e alle puntate, la  ABC potrebbe preparare 24/25 episodi,

Greys-anatomy 15-min

Secondo le anticipazioni e news di Grey’s Anatomy 16, relative alla nuova stagione allo streaming e alle puntate, la  ABC potrebbe preparare ventiquattro o venticinque episodi, com’è stato fatto negli ultimi anni. Al momento la rete non si è ancora espressa e anche quando l’avrà fatto, non è detto che il numero non possa aumentare in corso d’opera.

Riguardo alla visione online, grazie a Sky con SkyGo e a NOWTV, le anticipazioni e news di Grey’s Anatomy 16, rivelano che è praticamente certa la possibilità di godersi Grey’s Anatomy 16 in streaming. Non appena le puntate saranno andate in onda, verranno caricate sulle piattaforme online.

Grey’s Anatomy 16 non è l’ultima stagione!

All’inizio non si sapeva che ne sarebbe stato del medical drama dopo la stagione 16. Shonda Rhimes ha sempre dichiarato di non avere una conclusione per la serie, come invece è stato per Scandal. Di recente ha fatto sapere di aver provato a scrivere la fine di Grey’s Anatomy diverse volte. Il risultato, però, è stato quello di cestinare ben sei tentativi. Shonda ed Ellen hanno sempre dichiarato che sarebbero giunte a questa importante decisione di comune accordo. Ora, però, sappiamo dalle anticipazioni e news di Grey’s Anatomy 16 che la stagione sedicesima non sarà l’ultima, essendo Grey’s Anatomy stato rinnovato per una diciassettesima!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore