Grey’s Anatomy 16: anticipazioni e news. Personaggi, interpreti e quando inizia in Usa e in Italia!

Nel cast di Grey’s Anatomy 16 stagione ritroveremo tutti il gruppo che abbiamo visto nella 15. Ellen Pompeo riporterà in scena la sua Meredith Grey!

greys anatomy-min

Secondo le anticipazioni e news, nel cast di Grey’s Anatomy 16ª stagione ritroveremo tutti il gruppo che abbiamo visto nella 15ª. Ellen Pompeo riporterà in scena la sua Meredith Grey, così come Justin Chambers vestirà ancora i panni del dottor Alex Karev. Per il resto, con tutta probabilità, rivedremo anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi: Chandra Wilson è Miranda Bailey, James Pickens Jr. è Richard Webber, Kevin McKidd è Owen Hunt, Jesse Williams è Jackson Avery, Caterina Scorsone è Amelia Shepherd, Camilla Luddington è Jo Wilson, Kelly McCreary è Maggie Pierce, Kim Raver è Teddy Altman, Giacomo Gianniotti è Andrew DeLuca.

Oltre a ciò, lo show ha promosso Chris Carmack, Greg Germann e Jake Borelli, interpreti rispettivamente del dottor Atticus “Link” Lincoln, del neurochirurgo Tom Koracick e dello specializzando Levi Schmitt, a series regular. Le anticipazioni e news dicono che il cast di Grey’s Anatomy 16ª stagione potrebbe anche accogliere nuovi membri, o chissà, magari dare il ben tornato a qualche vecchia conoscenza, com’è stato per Teddy Altman (Kim Raver).

Quando inizia Grey’s Anatomy 16 negli States e in Italia?

Le anticipazioni e news di Grey’s Anatomy 16 ancora non dicono una data di uscita precisa per le nuove puntate della serie TV. ABC ha confermato, però, che il medical drama riprenderà con la 16×01 in autunno. Basandoci sugli anni scorsi, ci aspettiamo che Grey’s Anatomy 16 esca per fine settembre. Un giorno possibile, visto che la rete ha deciso di mantenere la serie il giovedì sera, potrebbe essere il 26 settembre.

Per quanto riguarda, invece, l’uscita in TV qui in Italia, dovremo attendere l’annuncio di Fox Life. Della distribuzione in chiaro, invece, se ne occupa La7. Considerando che il debutto della season 15 su Sky è avvenuto a distanza di circa un mese dall’uscita americana, la 16×01 potrebbe andare in onda con le stesse tempistiche. Invece, passando a La7, che in primavera 2019 ha mandato in onda la quattordicesima, ci risulta difficile fare un’ipotesi su quando esce Grey’s Anatomy 16 in chiaro in Italia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore