Grey’s Anatomy 16, anticipazioni e news! Il medical drama confermato per altre due stagioni!

Dopo il nuovo contratto ottenuto da Ellen Pompeo per Grey’s Anatomy, c'è stata la certezza che lo show avrebbe avuto sicuramente almeno altre due stagioni.

meredith_grey_anatomy-min

Da quando si è saputo del nuovo cospicuo contratto ottenuto da Ellen Pompeo per Grey’s Anatomy nel gennaio 2018, c’è stata la certezza che lo show avrebbe avuto sicuramente almeno altre due stagioni. La protagonista aveva infatti firmato per altri due anni, ovvero per la stagione 15, annunciata pochi mesi dopo, e per la 16. Sembra che le cose andranno proprio così. Grey’s Anatomy stagione 16 si farà.

Nell’ottobre 2018, la protagonista del medical drama di ABC Ellen Pompeo è stata ospite al talk show di Ellen Degeneres, The Ellen Show. Durante lo spazio dedicato all’attrice, la conduttrice le ha chiesto apertamente se ci sarà una sedicesima stagione e la risposta della Pompeo è stata più che chiara: “Sì, certamente. Il mio contratto va fino alla stagione 16, perciò sono completamente vincolata a fare la sedicesima stagione e sai, con questi ascolti, non c’è alcuna fine in vista. Lo show è così popolare”.

La ABC conferma Grey’s Anatomy per le stagioni 16 e 17!

Il 10 maggio 2019, come riportato anche da Entertainment Weekly, e da Daninseries in Italia, ABC ha rinnovato ufficialmente Grey’s Anatomy non solo per la 16, ma anche per la 17 stagione. Insieme al medical drama, sono stati riconfermati anche How To Get Away With Murder e Station 19. Tuttavia non solo belle notizie per Shondaland: i rinnovi sono arrivati dopo la cancellazione del legal drama For The People.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore