Grey’s Anatomy: tutte le anticipazioni della puntata di stasera lunedì 15 aprile 2019. Una scelta difficile!

Stasera lunedì 15 aprile 2019 andrà in onda Grey's Anatomy. Meredith si trova di fronte ad una scelta: deve stabilire se prendere le parti di Alex o di Andrew.

meredith_grey_anatomy-min

Oggi lunedì 15 aprile 2019 su Fox Life alle ore 21 andrà in onda il nuovo episodio di Grey’s Anatomy. Attraverso le anticipazioni di della puntata 15×16, vediamo che il titolo, come avviene di consueto, è stato tratto da un brano musicale rock, pop o jazz. Nel caso di questo episodio si tratta di un singolo, pubblicato nel 2007, della band “Palm Springs”: “Blood and Water” (Sangue e acqua). Ecco di seguito la sinossi ufficiale.

Meredith si trova di fronte a una difficile decisione, quando deve scegliere se prendere le parti di Alex o di Andrew. Pur non volendo tradire la fiducia di nessuno dei due alla fine si trova costretta a schierarsi. Nel frattempo, Maggie racconta ai suoi colleghi un evento del suo passato che crea molto scalpore in ospedale. Levi, invece, è indeciso se confidarsi con la sua famiglia circa la nascente relazione con Nico”.

Guest star del sedicesimo episodio di Grey’s Anatomy in onda stasera lunedì 15 aprile 2019!

Nel corso della settimana vi daremo ulteriori anticipazioni sul sedicesimo episodio. Per la seconda volta nella  quindicesima stagione compare Lindsay Wagner che nella serie interpreta Helen Karev. La madre di Alex farà la sua prima comparsa nel corso del quindicesimo episodio portando con sé una notizia inaspettata che sconvolgerà suo figlio, ma la sua vicenda proseguirà anche nel corso della sedicesima puntata. Il secondo nome che compare è quello di Stefania Spampinato. L’attrice siciliana tornerà ad interpretare Carina De Luca dopo una lunga assenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore