Grey’s Anatomy 15×15, anticipazioni di oggi lunedì 8 aprile 2019. Non abbiamo acceso il fuoco!

Oggi andrà in onda Grey's Anatomy. Jackson Avery organizza, con l’aiuto di Richard, una festa per celebrare la riuscita dell’intervento effettuato, da Amelia e Tom, sulla madre Catherine.

greys anatomy-min

Al via stasera una nuova puntata di Grey’s Anatomy, con tanti nuovi colpi di scena.Secondo le anticipazioni di Grey’s Anatomy, come di consueto, anche il titolo di Grey’s Anatomy 15×15 trae spunto da una canzone. In questo caso si tratta del singolo, pubblicato nel 1989, di Billy Joel: “We didn’t start the fire“ (Non abbiamo innescato il fuoco). La trama ufficiale della puntata preannuncia un episodio ricco di colpi di scena. In Grey’s Anatomy 15×15 si svolge una festa.

Attraverso le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×15, vediamo che è il chirurgo plastico Jackson Avery (Jesse Williams) a organizzare, con l’aiuto di Richard, una festa per celebrare la buona riuscita dell’intervento effettuato, da Amelia e Tom, sulla madre Catherine. Questa volta, dunque, i protagonisti interagiranno fuori dalle mura del Grey-Sloan Memorial, ma come sempre nulla va come previsto.

Programmi sconvolti!

Un evento inopinato, infatti, sconvolge i piani di Jackson. La festa in onore di Catherine Avery e di tutta l’equipe che ha contribuito a salvarle la vita non è, tuttavia, l’unico tema della puntata, come mostrano le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×15. L’altra protagonista dell’episodio è Helen Karev, madre del chirurgo pediatrico Alex. La donna si presenta in ospedale senza preavviso e, stravolgendo la vita di suo figlio e della sua nuora Jo Wilson, porta con sé sconvolgenti novità.

Importanti guest star!

Oltre a quanto sopra, le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×15, ci annunciano altre novità: infatti  al gradito ritorno dell’attrice Lindsay Wangner, assente dalla 14×14, si aggiungono altre importanti guest star: Jennifer Grey, Jason Wiston George e Debbie Allen. L’episodio va in onda su FoxLife, Canale 114 di Sky, lunedì 8 aprile 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore