Grey’s Anatomy, le anticipazioni di stasera lunedì 29 aprile 2019. Il malore di Teddy!

Maggie Pierce introduce un approccio alternativo alla medicina proponendo le 'stanze emozionali'. Alex e De Luca sono costretti a lavorare insieme.

Greys-anatomy 15-min

Come segnalano le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15, la programmazione italiana del medical drama prosegue con successo, tra complicati casi medici e spiazzanti colpi di scena! I più famosi medici di Seattle continuano ad appassionare il numeroso pubblico che li segue. A suo tempo è stata diffusa dalla ABC la trama ufficiale della puntata 15×18, che anticipa gli eventi culminanti dell’episodio. Grey’s Anatomy va in onda su FoxLife (canale 114 di SKY) ogni lunedì alle 21,00.

Ci rivelano le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×18, che Teddy è una delle protagoniste della puntata del drama, perché la futura mamma viene colpita da un malore che la spaventa moltissimo e che costringe di conseguenza Thomas e Owen a una resa dei conti allo scopo di chiarire quali sono i rispettivi ruoli nella vita della Altman.

“Add it up”: Grey’s Anatony 15×18

E dunque, con il titolo “Add It Up” (Aggiungi questo), brano musicale delle Femmes Violentes,  il diciottesimo episodio della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy vede al centro della trama le vicende sentimentali della cardiochirurga Teddy Altman. Intanto, nonostante gli attriti dovuti al comportamento poco professionale di De Luca, Andrew e Alex saranno costretti a lavorare fianco a fianco al caso di una bambina di undici anni gravemente malata che ostacola il suo stesso intervento.

Grey’s Anatony 15×18: la sinossi ufficiale

“Maggie Pierce introduce un approccio alternativo alla medicina tradizionale proponendo le cosiddette ‘stanze emozionali’. Alex e De Luca, ancora in lotta, sono costretti a lavorare insieme quando un piccolo paziente di undici anni tenta di sabotare il suo intervento chirurgico. Jackson e Richard, invece, intervengono su un paziente che non si riconosce nel binarismo di genere. Nel frattempo Owen e Koracick hanno una forte discussione in seguito ad un malore accusato da Teddy.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore