Grey’s Anatomy 15×14, anticipazioni di lunedì 1° aprile 2019. Betty in fin di vita!

La puntata si apre nel caos più totale per il Grey Hospital: al pronto soccorso arrivano circa cinquanta ragazzi in overdose e tra questi c’è Britney.

Greys-anatomy 15-min

I Want A New Drug (Voglio una nuova droga), è la puntata numero 14 di Grey’s Anatomy 15, e va in onda stasera – lunedì 1° aprile 2019 – su Fox Life. Secondo le relative anticipazioni, affronta un tema scottante: l’uso di oppiacei che da anni fa strage negli Stati Uniti. Grey’s lo fa con il personaggio di Betty/Britney, l’adolescente madre tossicomane che Owen e Amelia hanno accolto insieme al suo bambino.

Secondo le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×14, la puntata si apre nel caos più totale per il Grey Sloan Memorial Hospital: al pronto soccorso arrivano circa cinquanta ragazzi in overdose e tra questi c’è Britney, che ha fatto uso di metanfetamina. Con lei c’è anche Linus, il suo ragazzo che il dottor Lincoln prende come paziente; ma il giovane, lasciato incustodito, riesce ad iniettarsi dei farmaci, e muore.

La vita di Betty sul filo del rasoio!

Le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×14, mostrano che la dottoressa Shepherd ne è prostrata, perché la storia di Betty rivive il dramma del suo passato: la donna pensa a quando ha visto morire il suo fidanzato nel letto accanto a lei, dopo che entrambi avevano fatto uso di droghe. Comunque la dottoressa Teddy Altman, nonostante le tensioni con Amelia, accetta di operare Betty, riuscendo a salvarle la vita.

L’abbraccio di Amelia a Teddy!

Quando esce per comunicarlo alla famiglia, trova Amelia che alla notizia reagisce abbracciandola. Con I Want A New Drug c’è uno scavo dentro le viscere dei protagonisti, che riportano a galla emozioni sepolte da tempo. Una puntata che fa riflettere e lancia un messaggio molto importante: le droghe non sono mai la soluzione ai problemi!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore