Grey’s Anatomy 15, anticipazioni del nono episodio, 25 febbraio 2019. Fine dei triangoli?

Nel nono episodio gli ascensori torneranno a funzionare, sciogliendo tutti i punti interrogativi lasciati prima della loro chiusura forzata.

Greys-anatomy 15-min

La pausa invernale è finita, e Grey’s Anatomy 15 si accinge a ritornare lunedì 25 febbraio alle 21:00 su FoxLife, canale 114 di Sky con l’episodio “Riparo dalla tempesta” (in originale: “Shelter from the Storm”), che è il nono episodio della quindicesima stagione, che si arricchirà di altri tre episodi rispetto alle altre, portando così a venticinque il totale delle puntate di Grey’s Anatomy.

Secondo le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15, dunque, la quindicesima sarà una delle stagioni più longeve, dopo la seconda composta da ben ventisette episodi, insieme alla terza e all’undicesima. Intanto, dove eravamo rimasti? Avevamo lasciato i nostri beniamini nel bel mezzo di una tempesta di vento che aveva paralizzato Seattle, gli ascensori del Grey’s Sloan Memorial Hospital e loro stessi.

Triangoli amorosi in sospeso

Vediamo attraverso le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15, che nel nono episodio gli ascensori tornano a funzionare, risolvendo tutti i punti interrogativi lasciati prima del loro arresto forzato. In attesa di scoprire il ruolo di Jennifer Grey (Baby in Dirty Dancing) e di Michelle Forbes (Berlin Station, True Blood), i nuovi episodi scioglieranno le indecisioni dei protagonisti legate ai due triangoli amorosi lasciati in sospeso.

Due difficili decisioni

Abbianmo, da una parte, Meredith (Ellen Pompeo) cercherà di capire meglio chi tra il dr. De Luca (Giacomo Gianniotti), italiano passionale, e il dr. Link Atticus (Chris Carmack, The O.C.), luminare dell’ortopedia, la conquisterà. Dall’altra parte, Owen (Kevin McKidd) si trova davanti alla difficile decisione di scegliere tra Amelia (Caterina Scorsone), con la quale ha in piedi una famiglia, e Teddy (Kim Raver) che porta in grembo il suo bambino.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore