Grande Fratello Vip, Tavassi a rischio nella finale dopo l’acceso litigio con Micol?

Dopo l'acceso litigio tra Micol e Tavassi, che si sarebbe verificato nelle ultime ore al Gf Vip, molti utenti hanno richiesto la squalifica del ragazzo.

Grande Fratello Vip, Tavassi a rischio nella finale dopo l'acceso litigio con Micol?

Nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip c’è stato un litigio che ha fatto molto discutere il pubblico social. Il video sta facendo il giro del web, e molti gli utenti avrebbero richiesto la squalifica di Tavassi. Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia hanno avuto una discussione molto accesa nel cuore della notte. Le parole utilizzate da Tavassi contro la ragazza non sono piaciute al pubblico. Su Twitter la loro lite ha già superato le 100mila visualizzazioni. Di fronte a quanto accaduto, considerando anche l’ammonizione ricevuta in una delle ultime puntate, cosa deciderà di fare nei suoi confronti il Gf Vip nella puntata finale di lunedì 3 aprile 2023?

Il motivo della lite tra Micol e Tavassi al Grande Fratello Vip!

La lite sarebbe stata scatenata da un gioco a cui la coppia in cui doveva rispondere a delle domande. In merito a quelle su cose personali della vita di Micol, Tavassi non ha saputo rispondere. Per questo motivo Micol ha sottolineato come le cose chieste non fossero poi così difficili e che quindi era strano che non le sapesse. Quando i due si sono trovati da soli in van Tavassi ha usato parole accese, perchè secondo lui l’attacco subito non aveva giovato a nessuno dei due.

Le parole usate da Tavassi contro Micol che stanno facendo discutere!

Durante la lite Tavassi ha usato parole ritenute forti dal pubblico: “Io esco dalla porta rossa stasera, te lo dico. Perché sei una sfigata e basta. Ma proprio una povera sfigata, detto questo andiamo avanti così, non me ne frega un ca..o a me del Grande Fratello, della finale, non me ne frega, fai quello che ti pare. Sei una povera sfigata, non te ne frega zero, non te ne frega un ca..o e questa è la dimostrazione, ennesima, ma io mi segno tutto, quindi stai a posto così, brava, ma non ti preoccupà a me non non me ne frega un ca..o. Vai, vai, vai tranquilla. È una consapevolezza mia, basta, come se te non indovinavi la cosa mia, ma che me ne frega a me, no, i film, hai ingigantito, poi con Giaele, in confessionale, ma vattene affa…lo. Vai, vai, vai fallo vincere a Oriana questo Gf“. La discussione avrà una ripercussione per Tavassi? Scopriremo gli autori come valuteranno il suo comportamento, anche alla luce della linea molto dura adottata all’interno del programma nelle ultime settimane.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore