Grande Fratello Vip news sulla puntata finale del 1° marzo. Vince Tommaso Zorzi!

alfonso-signorini-min

Le ultimissime anticipazioni e news di Grande Fratello Vip, mostrano che Tommaso Zorzi è il vincitore della quinta edizione del padre di tutti i reality show la cui puntata finale è andata in onda ieri, lunedì 1 marzo 2021 sulla rete ammiraglia del Biscione. È stato lo stesso Alfonso Signorini ad annunciarlo al termine della puntata finale del programma.

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Grande Fratello Vip, diffuse dal sito mediasetplay.mediaset.it,  l’influencer milanese ha vinto l’ultimo televoto nel corso della sfida contro Pierpaolo Pretelli, il quale è risultato così il secondo classificato. Durante la puntata sono stati eliminati gli ultimi tre concorrenti finalisti, in altrettanti televoti. Andrea Zelletta, quinto classificato, è uscito contro Zorzi. Dayane Mello, quarta classificata, è uscita contro Pierpaolo, e Stefania Orlando – terza classificata – contro Zorzi.

Un grande protagonista!

Ricordiamo, attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Grande Fratello Vip, che Tommaso Zorzi è stato un grande protagonista di questa edizione: dall’amicizia con Francesco Oppini e Stefania Orlando, alle liti con Dayane Mello e Franceska Pepe, tutti i momenti più emozionanti dell’influencer milanese nella casa più spiata d’Italia hanno fatto la storia di questa lunga edizione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top