Grande Fratello Vip riassunto puntata 14 settembre 2020 e ultime news. Flavia Vento abbandona il programma

Le news e il gossip di Grande Fratello Vip 2020 rivelano un esordio senza infamia e senza lode per questa quinta edizione del reality show.

alfonso-signorini-min

Le news di Grande Fratello Vip 2020 rivelano un esordio senza infamia e senza lode per la quinta edizione del reality show, che tuttavia regala già qualche piccolo colpo di scena a cura di Patrizia De Blanck e Flavia Vento, tra le più agguerrite schierate in campo almeno a tutt’oggi. Promettono bene anche Tommaso Zorzi e Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli.

Attraverso le news di Grande Fratello Vip 2020 vediamo che il resto è deja vu, dalle gag con cui far incontrare i protagonisti, alle battute di Pupo, nei panni dell’opinionista per la seconda volta consecutiva. Viaggia bene Alfonso Signorini, che alla sua seconda edizione alla conduzione del reality si conferma un ottimo padrone di casa.

Le prime nomination della serata

Vediamo le prime nomination della serata. Visto che le donne sono in minoranza in nomination vanno solo gli uomini, nominate appunto dalle signore. Inizia Dayane che fa il nome di Massimiliano. Patrizia de Blanck che fa il nome di Tommaso Zorzi. Adua nomina Massimiliano. Flavia che nomina Andrea. Ultima nomination è quella di Matilde Brandi che fa anche lei il nome di Massimiliano, che è il nominato della serata che però non va al televoto ma non dormirà a letto in camera con tutti gli altri bensì nella lavatrice dove potrà portare con sé un’altra persona. Morra opta per Enock.

Flavia Vento abbandona il Grande Fratello Vip

Dopo la prima giornata trascorsa nella casa, Flavia Vento ha deciso di abbandonato definitivamente la Casa del “Grande Fratello Vip”. La showgirl ha rivelato di avvertire troppo la mancanza dei suoi sette cani dai quali non si è mai separata. “Quando sono più calma ci vediamo, purtroppo non ce la faccio anche se è un gioco. Domani mattina vado dai miei cani. Siete stati tutti davvero carini anche solo per un giorno”. Flavia abbandona la casa e saluta i suoi compagni di avventura: “Ragazzi mi mancherete anche voi, ci vediamo fuori!”.

Rientro in Casa per Tommaso Zorzi

Dopo aver accusato malori legati alla sinusite, Tommaso Zorzi nella giornata di ieri aveva momentaneamente abbandonato la Casa per sottoporsi a tutte le cure mediche necessarie ed ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti. Dopo aver effettuato i regolari controlli medici Zorzi è reintrato nella Casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news