Grande Fratello Vip news. Pago incontra l’ex moglie Miriana Trevisan!

Secondo le news di GF Vip, Alfonso Signorini, collegandosi con la Casa, ricorda a Pago un’altra donna della sua vita: l’ex moglie Miriana Trevisan.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Secondo le news di Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, collegandosi con la Casa, ricorda a Pago un’altra donna della sua vita: l’ex moglie Miriana Trevisan. Dopo l’incontro con Serena Enardu, il cantante sembra aver ritrovato una certa serenità e Alfonso dice “Pago vedo che finalmente ti stai rilassando, spero che questi giorni ti aiutino anche a pensare alla tua situazione con Serena…”. Il concorrente risponde “Diciamo che sto pensando di più a quello che accade qua”…

Al che Alfonso aggiunge “Devo dirti però che c’è qualcuno che ti vuole parlare” mostrando un video messaggio di Miriana Trevisan che lo incoraggia a continuare l’avventura all’interno del GF con la grinta di sempre, mentre dallo studio Signorini dice “In questi giorni lei ha parlato di te e si capisce quanto amore c’è stato, ma se tu dovessi definirla con tre parole cosa diresti?”.

Entra in scena Miriana!

Le news di Grande Fratello Vip mostrano che Pago è commosso ed esclama “Direi indispensabile Alfonso, ho bisogno che lei ci sia sempre per me e per nostro figlio, e anche forte”. Tuttavia le sorprese all’interno del Grande Fratello non finiscono mai e improvvisamente nella Casa cala un inaspettato Freeze che annuncia l’ingresso della bellissima Miriana.

La showgirl così esordisce: “Dovete sapere che Pacifico ha una parte che può sembrare oscura, ma è un uomo meraviglioso che non mi ha mai lasciato e deve imparare a tirare fuori il suo dolore, perché questo è il momento per raccontarsi, il vero Pacifico lo dovete ancora vedere“.  Allora Alfonso anch’egli commosso dalle parole di Miriana, sblocca Pago dal Freeze lasciando ricongiungere i due mentre esclama “Questo fa capire che amore avete provato l’uno per l’altra, le persone passano ma il sentimento rimane”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore