Grande fratello Vip, anticipazioni, gossip e news. Tra i diciotto Vip in gara a GF Vip c’è anche Enrico Silvestrin, uno degli attori italiani di oggi più amati. In molti aspettano di vedere l’uomo all’interno del reality, e in tanti pensano che possa conquistare il pubblico come Daniele Bossari.
Ma proprio in questi giorni sta accadendo qualcosa che sta facendo discutere il web. Enrico, infatti, è stato accusato di omofobia da parecchi utenti. Alcune ore fa Silvestrin ha tenuto una diretta sul suo profilo Instagram, nella quale più volte ci sono state frasi ed appellativi offensivi.
L’uomo ha usato termini volgari e sprezzanti per descrivere gli uomini gay, e sicuramente un simile episodio non può passare inosservato. A segnalare la notizia sono alcuni lettori di Bitchy F, che seguendo la live dell’attore si sono messi in contatto col blog, che ha fatto tutte le verifiche del caso.
Queste le parole di Enrico riportate dal sito!
“Nessun uomo sulla terra, un maschio non prende quel tipo di cane. Non compra la copertina rosa, la pettorina rosa, è chiaro che dietro a queste scelte c’è una donna. […] Andrea mostra i tuoi cani di m***a al pubblico. Guardate il suo cane di m***a, nessun maschio può averne uno così. […] Con quei cani pensano che sei r*******e, perché se sei uomo ed hai quei cani sei per forza r*******e. Se dico queste cose nella casa vengo nominato subito. Infatti ho fatto ora questa diretta. Io però non sono omofobo o razzista. Sono solo uno s*****o. Comunque se un maschio gira con quei cani o sei r*******e o c’hai una fidanzata. Insomma o hai una compagna o sei un clamoroso r*******e dai”
Questo episodio fa già capire molto su quello che vedremo di Enrico Silvestrin all’interno della casa del GF Vip 3. Quali saranno gli sviluppi?