Attraverso le news di Grande Fratello Vip scopriamo che nelle utime ore, nella Casa più spiata d’Italia, Davide Donadei si è molto innervosito, scagliandosi – come spiega il sito Tvdaily.it – contro Edoardo Tavassi dopo averlo sentito parlare e commentare il tweet di Chiara Rabbi. Tweet che Giulia Salemi aveva letto sul finire della puntata lunedì sera e per cui il gieffino era rimasto senza parole.
Le dure parole di Davide!
L’ex tronista ha accusato il coinquilino di chiacchierare senza sapere di cosa: “Frate stai pis…..o fuori dal vaso! Mi fai inc…..e te lo giuro su mia madre! Come c…o ti permetti se neanche sai. Non ho capito! Io non ne voglio parlare e ne parli tu? Ma come ti permetti? Neanche sai. Cosa c…o sai? Falla venire e poi ti spiego. Non toccare le cose mie. Parla delle cose che vedi qua, non parlare delle cose che succedono fuori. Non mi toccate le mie cose che faccio un casino”.
Il racconto di Donadei ad Antonella Fiordelisi!
In seguito Davide Donadei si è ritrovato in giardino con Antonella Fiordelisi a parlare della sua storia con Chiara Rabbi. L’influencer le ha chiesto in breve che cosa li avesse portati a lasciarsi, e lui ha risposto così: “Nel 2021, il 27 gennaio la scelta. E quasi dopo due anni a luglio del 2022, ai primi di agosto, dopo un anno e otto mesi, ci siamo lasciati. Abbiamo convissuto fin da subito, dal giorno dopo, lei è venuta da me. Abbiamo preso casa, abbiamo lavorato insieme, ristorante, cane, macchina. Gli ultimi due mesi iniziavamo a litigare tanto, c’eravamo annullati completamente. Io non uscivo da solo con amici e lei non usciva da sola con amiche. E c’erano delle litigate un po’ troppo spesso. Lei era molto gelosa. Io sono arrivato ad un esaurimento perché sono sempre stato zitto. E lì ho pure sbagliato. Ci siamo lasciati perché ci stavamo facendo del male e poi da lì non ci siamo più rivisti. (…) Poi a metà settembre io mi sono visto con una persona dove non c’è stato nulla se non un bacio, è uscita sta roba”.