Grande Fratello Vip, gossip e news. Squalifica per bestemmia a Zequila?

Incominciano a sorgere problemi per i concorrenti, visto che ultimamente alcuni di loro utilizzano un linguaggio poco adatto al contesto televisivo.

Antonio-Zequila-gfvip-min

Secondo le news e il gossip di Grande Fratello Vip, incominciano a sorgere problemi per i concorrenti del reality show, dal momento che ultimamente alcuni di loro starebbero utilizzando un linguaggio poco adatto al contesto televisivo. L’altra sera Salvo Veneziano, pensando di fare un complimento alla sua coinquilina Elisa De Panicis, ha usato dei termini alquanto pesanti nei confronti della ragazza, e per i quali è stato assai criticato.

Attraverso le news e il gossip di Grande Fratello Vip, vediamo che secondo molti utenti del web, tali parole dovrebbero costare a Salvo la squalifica dal gioco. Passando a un’altra storia, si è molto parlato, sempre sui social, di una presunta bestemmia detta da Antonio Zequila durante la notte. Su di un video registrato da un utente, si ascolta infatti l’attore che impreca.

Zequila a rischio espulsione! 

Le news e il gossip di Grande Fratello Vip mostrano che, a supporto della tesi che abbia bestemmiato, si aggiunge il fatto che subito dopo Zequila, forse resosi conto dello sbaglio, sbotti in altre due imprecazioni più leggere. Si sa che le bestemmie all’interno dei reality sono assolutamente vietate, e che già in passato sono costate la squalifica a diversi concorrenti, come Gianluca Impastato e Marco Predolin. Che provvedimenti prenderà Signorini verso Antonio Zequila?

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore