Grande Fratello Vip 2018, ultime news. Francesco Monte e la più bella del reame!

Secondo le anticipazioni, il gossip e le news di Grande Fratello VIP interessanti e sorprendenti esternazioni sono state fatte da Francesco Monte.

giulia-salemi-francesco-monte--min

Interessanti e sorprendenti esternazioni sono state fatte da Francesco Monte al GF Vip. I ragazzi e le ragazze, su invito di Ivan Cattaneo ed Eleonora Giorgi, sono stati chiamati a esprimere le loro preferenze su quelli che, secondo loro, sarebbero il più bello e la più bella del reality. Durante questo gioco, quello che più di tutti ha stupito è stato Francesco Monte.

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni e news«Francesco Monte: “Vi stupirò perché la mia preferita è Martina”!»

Secondo le anticipazioni, il gossip e le news di Grande Fratello VIP, l’ex tronista, quando tutti si aspettavano di sentire uscire dalla sua bocca i nomi di Giulia Salemi o Silvia Provvedi, ha invece dichiarato: “Vi stupirò perché la mia preferita è Martina”. Secondo lui, quindi, è la testimonial di Meteo.it la più bella della Casa. Allo stesso gioco, invece, si sono rifiutate di partecipare Jane Alexander, Giulia e Silvia Provvedi. Quest’ultima, nello specifico, ha pure dichiarato di trovare di cattivo gusto il tutto.

Grande Fratello Vip, anticipazioni, gossip e news«Silvia Provvedi si è molto innervosita!»

Secondo le anticipazioni, il gossip e le news di Grande Fratello VIP, come Silvia Provvedi, anche la sorella Giulia e Jane Alexander non hanno gradito il gioco di Eleonora. Delle tre, però, la persona che più di tutte ha perso la pazienza è stata proprio Silvia. Quando Eleonora ha esortato le ragazze a dire la loro, infatti, l’ex di Corona molto infastidita ha detto: “Dal momento che una propone un gioco deve aspettarsi di sentirsi dire no… Se c’è una ragazza che sa che a casa ha un fidanzato che non gradisce allora bisogna rispettarla”. Agli altri compagni di avventura, ha poi ribadito di essersi molto innervosita per tutta la situazione.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore