Grande Fratello Vip 2018: duro attacco da parte di Alfonso Signorini

Al Grande Fratello Vip 2018 non si placano le polemiche. Stavolta sotto l'attacco di Alfonso Signorini c'è proprio la produzione del GF Vip.

Grande fratello Vip 2018 raddoppia appuntamento: in onda lunedì 22 e giovedi 25 ottobre!

Il Grande Fratello Vip 2018 quest’anno continua ad essere al centro delle polemiche. A dire la sua, stavolta, è l’opinionista Alfonso Signorini, che ha commentato l’episodio della lite tra Alessandro Checchi Paone e le sorelle ProvvediChecci Paone aveva commentato in maniera negativa Fabio Basile, dicendo che un Commendatore della Repubblica non può avere certi comportamenti. Giulia Provvedi ha difeso Fabio, e da lì è scattata una lite sull’importanza della cultura. A difesa di Giulia è intervenuta la sorella Silvia, che ha accusato Alessandro.

Checchi Paone non è rimasto senza parole, e ha sostenuto che Silvia, essendo stata con un uomo come Corona, non è certo un buon esempio. “Senza cultura né preparazione non ci sono diritti né speranze“, ha sostenuto Alessandro.

Grande Fratello Vip: Signorini sottolinea l’importanza fondamentale della cultura

In un primo momento, il direttore di Chi aveva criticato il modo in cui Checchi Paone si era espresso nei confronti delle Provvedi, in quanto la cultura non vuol dire giudicare la vita degli altri, ma nel corso dell’ultima puntata di Casa Signorini ha difeso, come Alessandro, la fondamentale importanza della cultura.

Chi se ne frega della cultura“, hanno detto le sorelle Provvedi, seguite a ruota da Giulia Salemi. Signorini ha dichiarato di aver trovato estremamente sgradevoli queste affermazioni de Le Donatella e della Salemi. “Lo scontro sulla cultura è molto importante, è vero. Infatti io lunedì quando è finita la puntata ho preso da parte gli autori del GF e mi sono anche lamentato di questo. Gli ho detto ‘questo è un tema veramente importante che avremmo dovuto affrontare con più calma‘, avremmo dovuto approfondirlo molto di più, rispetto a quanto abbiamo fatto”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore