Grande Fratello Vip anticipazioni puntata di venerdì 26 febbraio 2021. Verso la finale!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip mostrano che su Canale 5 la prossima puntata in prime time del reality show andrà in onda venerdì 26 febbraio.

alfonso-signorini-min

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip mostrano che su Canale 5 la prossima puntata in prime time del reality show andrà in onda venerdì 26 febbraio. Si avvicina giorno dopo giorno l’attesissima finale di questa edizione. A distanza di ben cinque mesi dall’inizio del gioco della rete ammiraglia del Biscione, condotto da Alfonso Signorini, si intravede ormai l’esito, e ora ci sarà un altro concorrente che dovrà abbandonare definitivamente la casa.

Come spiegano le anticipazioni di Grande Fratello Vip, chi esce deve rinunciare alla possibilità di intascare il premio finale di centomila euro, da destinare per la metà in beneficenza. Quali sono i concorrwnti a rischio eliminazione dalla casa più spiata d’Italia? Nel dettaglio, si tratta di due partecipanti donne: Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando.

Il televoto sarà eliminatorio!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip vediamo infatti che alla fine della scorsa puntata sono risultate le più nominate dall’insieme dei vipponi che sta portando avanti il gioco. Ne consegue che venerdì sera si sfideranno al televoto finale. Alfonso Signorini, infatti, ha annunciato che la sfida sarà eliminatoria e quindi una tra la Cannavò e la Orlando dovrà abbandonare definitivamente la partita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore