Grande Fratello Vip anticipazioni puntata di stasera 25 gennaio 2021. Nuovo ingresso!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip mostrano che questa sera c'è una nuova puntata del reality condotto dal popolarissimo Alfonso Signorini.

alfonso-signorini-min

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip mostrano che questa sera, lunedì 25 gennaio, c’è su Canale 5 una nuova puntata del reality condotto dal popolarissimo Alfonso Signorini. Questa edizione oltre a essere la più seguita, è anche la più lunga. Infatti, la settimana scorsa, il conduttore ha sorpreso tutti, dichiarando la continuazione per altre tre settimane. I concorrenti hanno avuto grosse perplessità, e ci sono stati rumors di un abbandono da parte di due partecipanti.

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip questa sera i dubbi saranno sciolti. All’ordine del giorno, naturalmente, anche il commento sui vari scontri che si verificano quotidianamente. Ma c’è un colpo di scena: pare che, tra poche ore, ci sarà un nuovo ingresso nella casa. Si tratta di un’apprezzata giornalista e opinionista, cioè Alda D’Eusanio, che non sarà da sola

Alda e il pappagallo!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip vediamo infatti che, insieme a lei, ci sarà il suo amato pappagallo. Oltre a ciò, come il pubblico ormai si aspetta, verrà eletto il primo finalista. Il televoto è già stato aperto, e le concorrenti vicine alla finale sono: Rosalinda, Stefania, Giulia, e Dayane. Chi fra di loro sarà la prima finalista? Lo scopriremo tra un colpo di scena e l’altro!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore