Grande Fratello Vip anticipazioni puntata di stasera 22 febbraio 2021. Una nuova eliminazione!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip, vediamo che questa sera, lunedì 22 febbraio, va in onda su Canale 5 una nuova puntata serale.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip, vediamo che questa sera, lunedì 22 febbraio, va in onda su Canale 5 una nuova puntata serale condotta come sempre da Alfonso Signorini. Saranno molti i contenuti che verranno sviluppati nel corso della lunga diretta, durante la quale avrà luogo anche una nuova eliminazione definitiva dalla casa più spiata d’Italia.

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip a rischio in questa puntata, c’è ancora Stefania Orlando. Tuttavia la famosa showgirl e conduttrice, dopo che nella scorsa tornata ha battuto perfino la favoritissima Giulia Salemi, sembra anche questa volta in grado di venirne a capo e di rimanere in gara.

I concorrenti a rischio eliminazione!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip mostrano che i concorrenti a rischio eliminazione dal reality show della rete ammiraglia del Biscione sono Andrea Zenga, Stefania Orlando e Samantha De Grenet. Uno di questi, così come ha ancora una volta spiegato Alfonso Signorini durante la puntata di venerdì 19 febbraio, sarà costretto a lasciare definitivamente il gioco e di dover dare così l’addio alla possibilità di intascare il premio finale di centomilamila euro. In queste ultime ore, c’è un affastellarsi di sondaggi su chi sarà il prossimo eliminato di questa edizione del padre di tutti i reality, che è ormai allo sprint finale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore