Grande Fratello Vip anticipazioni puntata di stasera 21 dicembre 2020. 6 al televoto!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 una nuova puntata andrà in onda come di consueto su Canale 5 alle 21:45 di stasera lunedì 21 dicembre.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, una nuova puntata andrà in onda come di consueto su Canale 5 alle 21:45 di stasera,lunedì 21 dicembre 2020. Alfonso Signorini, sempre alla conduzione del programma, affiancato gli opinionisti Antonella Elia e Pupo, ci guiderà in una puntata ancora una volta ricca di emozioni e colpi di scena.

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, vediamo che il televoto settimanale riguarda sei concorrenti: Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta, Dayane Mello, Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Secondo quantoè  emerso dai sondaggi sul web i più votati al momento sono Dayane Mello e Tommaso Zorzi mentre i meno votati sono Giacomo Urtis e Giulia Salemi. Il televoto non prevede eliminazione ma il meno votato andrà in nomination.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: amore o semplice amicizia?

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020 mostrano che Alfonso Signorini tornerà a parlare della vicinanza sempre più stretta tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due appaiono presi l’uno dall’altro ma spesso Giulia parlando con gli altri inquilini ha dichiarato “Non vorrei che questa nostra amicizia fosse fraintesa”. Si tratta di amore o di semplice amicizia?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore