Grande Fratello Vip anticipazioni puntata di stasera 18 dicembre 2020. Squalifica?

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, mostrano che una nuova puntata andrà in onda come sempre su Canale 5 alle 21:45 di stasera 18 dicembre 2020.

alfonso-signorini-min

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, mostrano che una nuova puntata andrà in onda come di consueto su Canale 5 alle 21:45 di stasera, venerdì 18 dicembre 2020. Sarà come sempre Alfonso Signorini, affiancato da Antonella Elia e Pupo, a condurre una serata ricca di contenuti, emozioni e colpi di scena. Primo punto all’ordine del giorno, il televoto…

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, il televoto in questa puntata vede coinvolti quattro concorrenti: Cristiano Malgioglio, Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi. Chi di loro lascerà la casa? Oltre a ciò, altri quattro concorrenti varcheranno la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Si tratta di: Carlotta Dell’Isola reduce da Temptation Island, Andrea Zenga figlio del noto portiere Walter, Cecilia Capriotti showgirl e Mario Ermito, giovane attore.

Filippo Nardi forse sarà espulso?

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, ci rendiamo conto che l’ingresso dei nuovi, come a suo tempo quello di Samantha, Filippo e Sonia sconvolgerà adi nuovo gli equilibri nella casa. Un ulteriore punto all’ordine del giorno riguarda Filippo Nardi e la sua possibile squalifica in seguito alle pensati dichiarazioni nei confronti di Maria Teresa Ruta. La redazione e gli autori stanno decidendo il da farsi e non è difficile che per lui si prenderanno delle misure: forse la squalifica?.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore