Grande Fratello Vip anticipazioni puntata di stasera 15 febbraio 2021. Televoto!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip, questa sera, lunedì 15 febbraio 2021, c'è una nuova puntata in diretta tv su Canale 5.

alfonso-signorini-min

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip, questa sera lunedì 15 febbraio 2021 c’è una nuova puntata del reality su Canale 5. Anche questa volta ci aspettano grandi colpi di scena all’interno della casa. In trepidante attesa per l’esito del televoto che decreterà il terzo finalista! In questa nuova puntata ci sarà un televoto molto importante che stabilirà chi è il terzo finalista del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Infatti, come mostrano le anticipazioni di Grande Fratello Vip, al termine della scorsa puntata, Signorini ha chiesto ai concorrenti di nominare i concorrenti che si sarebbero sfidati al televoto durante la puntata di lunedì 15 febbraio, per poter arrivare alla finale. I candidati sono: Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta. Il pubblico dovrà decidere chi, tra i tre vipponi, mandare direttamente alla finalissima di lunedì 1° marzo.

Tommaso Zorzi favorito!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip, vediamo che il favorito sembra essere Tommaso Zorzi: l’influencer è amato dal pubblico, e perciò alcuni lo considerano il probabile vincitore di questa quinta edizione del gioco. Chiunque sia il vincitore del televoto, in ogni caso, sarà il terzo finalista del reality e si aggiungerà ai due concorrenti che hanno già ottenuto l’accesso alla finalissima, che sono Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore