Grande Fratello Vip anticipazioni puntata di stasera 1 marzo 2021. Finalissima!

Attraverso le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip vediamo che questa sera, lunedì 1° marzo, in prime time su Canale 5 va in onda la puntata finale.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Grande Fratello Vip vediamo che questa sera, lunedì 1° marzo 2021, in prime time su Canale 5 va in onda la puntata finale di questa stagione del padre di tutti i reality show, il programma prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Ricordiamo che era il 14 settembre dell’anno scorso quando la Porta Rossa della Casa di Cinecittà si apriva per dare il benvenuto a tutti i concorrenti.

Le ultimissime anticipazioni e news di Grande Fratello Vip, riportate dal sito mediasetplay.mediaset.it, mostrano che dopo ben cinque mesi e mezzo di risate, pianti, alleanze, tattiche e strategie è venuto il tempo di decidere chi tra i vipponi è il vincitore di questa edizione.

I vipponi che si sfidano!

Nei fatti la finalissima è già incominciata: i primi due vipponi in sfida sono Andrea Zelletta e Tommaso, il vincitore si dovrà confrontare con Dayane, Pierpaolo e Stefania per aggiudicarsi il montepremi finale di centomila euro. Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Grande Fratello Vip, la puntata finale sarà una serata carica di emozioni, a cominciare dalla sigla, che farà fare un viaggio nel tempo ai concorrenti e al pubblico, in perfetta linea con quanto avvenuto in questa edizione del reality.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore