Grande Fratello Vip anticipazioni puntata di stasera 1 febbraio 2021. Fuori Giulia?

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip, scopriamo che questa sera, lunedì 1 Febbraio 2021, c'è una nuova puntata del padre di tutti i reality!

alfonso-signorini-min

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip, scopriamo che questa sera, lunedì 1 Febbraio 2021, c’è una nuova puntata del padre di tutti i reality! Quella di stasera sarà davvero una puntata appassionante. Una eliminazione definitiva incombe nell’aria e siamo tutti curiosi di venire a sapere quale concorrente dovrà abbandonare per sempre la casa più spiata d’Italia.

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip, Durante la scorsa settimana nessun vippone ha dovuto abbandonare il gioco, rendendo così l’eliminazione di oggi assolutamente inevitabile. Tra i papabili per l’eliminazione c’è anche la bella Giulia Salemi, che dunque rischia grosso. A quanto pare, il televoto sarà tutto al femminile, e chiamerà in causa Maria Teresa Ruta, Samantha De Gernet, Carlotta Dell’Isola, e Giulia Salemi.

Decide il pubblico televisivo!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip mostrano che a decidere le sorti delle quattro concorrenti sarà – è la prassi – il pubblico da casa. Il nome della vippona che dovrà abbandonare per sempre la casa sarà rivelato in diretta dal brillante conduttore Alfonso Signorini, che – come sempre in gran forma – si accinge a intrattenere il suo pubblico nel corso della puntata di stasera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore