Grande Fratello Vip anticipazioni puntata di lunedì 28 dicembre 2020. Eliminazione!

Le indiscrezioni sul reality show condotto da Alfonso Signorini rivelano che la prossima puntata in diretta andrà in onda lunedì 28 dicembre 2020.

alfonso-signorini-min

Attraverso le ultime anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 2020, vediamo che le indiscrezioni riguardanti la programmazione del reality show condotto da Alfonso Signorini rivelano che la prossima puntata in diretta andrà in onda lunedì 28 dicembre su Canale 5. Questa settimana, infatti, come riporta il sito di Blastingnews non è previsto il doppio appuntamento serale: salta, infatti, la puntata prevista venerdì 25 dicembre, sostituita da un film.

Secondo le ultime anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 2020, per rivedere i “Vipponi” in prima serata dobbiamo attendere lunedì prossimo, quando uno di loro dovrà abbandonare definitivamente la casa. Alfonso Signorini ha annunciato che il televoto della prossima settimana del GF Vip sarà eliminatorio e quindi uno dei concorrenti in nomination dovrà lasciare il programma.

I concorrenti in ballo per l’eliminazione!

Le ultime anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 2020 mostrano che i concorrenti a rischio eliminazione sono: Maria Teresa Ruta, Sonia Lorenzini, Samantha De Grenet e Giacomo Urtis. Ne consegue che uno di questi quattro, lunedì 28 dicembre dovrà salutare i suoi compagni di gioco e non prenderà parte alla puntata speciale del 31 dicembre di questa edizione, trasmessa in prime time su Canale 5. Un televoto eliminatorio che andrà così ad assottigliare la rosa dei concorrenti di questa quinta edizione!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore