Grande Fratello Vip anticipazioni puntata di lunedì 18 gennaio 2021. Sorprese!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip vediamo che continua l'appuntamento con il reality show di Canale 5 con una nuova puntata.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip vediamo che continua l’appuntamento con il reality show di Canale 5 con una nuova puntata in onda lunedì 18 gennaio in prima serata. Sono in arrivo un bel po’ di sorprese! Per gli inquilini della casa si sta avvicinando il giro di boa di questa lunghissima stagione, che ha avuto ottimi ascolti.

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip, nella puntata di lunedì 18 avrà luogo una nuova eliminazione: uno dei vipponi rimasti in concorso dovrà dare un definitivo addio alla gara, e lasciare così la casa e l’opportunità di vincere il premio finale messo in palio dalla produzione. Intanto “nella casa non mancheranno nuove e forti emozioni” recita un post pubblicato sui social site del reality a proposito della nuova puntata.

Che cosa c’è fra Giulia Salemi e Pierpaolo?

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip mostrano che non si esclude che uno dei temi clou della puntata possa essere la vera o presunta storia d’amore in atto fra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Questi ha avuto dei momenti di crisi e ha messo in discussione il suo flirt con la bellissima Giulia, mettendo in mezzo di nuovo anche la sua precedente infatuazione per Elisabetta Gregoraci.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore