Grande Fratello Vip anticipazioni puntata dell’8 febbraio 2021. Televoto sospeso!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip, vediamo che la nuova puntata va in onda questa sera lunedì 8 febbraio 2021 come sempre su Canale 5.

alfonso-signorini-min

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip, vediamo che la nuova puntata va in onda questa sera lunedì 8 febbraio 2021 come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini, affiancato in studio da Pupo e Antonella Elia, ci guiderà in una serata ricca di contenuti e colpi di scena. Vediamo insieme cosa succederà nel padre di tutti i reality show.

D’Eusanio espulsa!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip, il primo punto all’ordine del giorno riguarda la nota conduttrice Alda D’Eusanio che, come ormai tutti sanno, è stata squalificata con effetto immediato dalla casa più spiata d’Italia. La D’Eusanio è stata espulsa dalla redazione Mediaset dopo le pesantissime dichiarazioni nei confronti del marito della cantante Laura Pausini e certamente Alfonso Signorini ci terrà a chiarire tutti i fatti avvenuti nella casa.

Televoto rinviato!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip, mostrano che il secondo argomento importante della puntata concerne il televoto che questa sera avrebbe dovuto comportare un’eliminazione ma, in seguito a quanto accaduto nella casa, è stato sospeso con rimborso immediato per chi aveva già espresso la propria preferenza. Non c’è ancora alcuna nota ufficiale ma è prevedibile che i due vip che erano al televoto andranno automaticamente in nomination per la prossima puntata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore