Grande Fratello Vip anticipazioni puntata del 5 febbraio 2021. Niente eliminazioni!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip mostrano che venerdì ci sarà una nuova puntata su Canale 5 in prime time, sempre condotta da Alfonso Signorini.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip mostrano che venerdì 5 febbraio ci sarà una nuova puntata su Canale 5 in prime time, sempre condotta da Alfonso Signorini. Al centro dell’attenzione il risultato del televoto che vede al ballottaggio Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta, e oltre a ciò le nuove nomination in vista della puntata di lunedì prossimo.

Come ci ricordano le anticipazioni di Grande Fratello Vip, alla fine della puntata serale del 1° febbraio, le due vippone che hanno avuto il maggior numero di nomination da parte dei coinquilini della casa, sono state Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet. Le due concorrenti sono così andate al televoto, ma Alfonso ha annnunciato che venerdì 5 febbraio non sono previste nuove eliminazioni: dunque il televoto che è stato aperto non è eliminatorio e questo vuol dire che nessuna delle due lascerà il gioco.

I nuovi equilibri!

Tuttavia, secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip, al momento Samantha e Maria Teresa non sanno ancora nulla e scopriranno come stanno le cose soltanto nel corso della diretta del 5 febbraio. La meno votata tra Samantha e Maria Teresa andrà in nomination. In ogni modo, l’esito di questo televoto avrà delle conseguenza sugli equilibri del reality show. Infatti, la meno votata dal pubblico finirà direttamente in nomination per il prossimo televoto eliminatorio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore