Grande Fratello Vip anticipazioni puntata del 29 gennaio 2021. Entra Walter Zenga!

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip il protagonista della prossima puntata sarà Andrea Zenga che, ha spesso affermato di non avere un buon rapporto con suo padre Walter. Ci sarà inoltre la proclamazione del secondo finalista ufficiale di questa edizione, che sarà scelto dal pubblico televisivo. Per Andrea Zenga arriverà il momento di rivedere di nuovo suo padre Walter. L’allenatore, infatti, entrerà attraverso la fatidica porta rossa per rivedere suo figlio, con cui non ha rapporti da diversi anni.

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip, constatiamo che sarà un incontro assai emozionante per Andrea, che in queste settimane di permanenza nella casa più spiata d’Italia si è distinto per il suo garbo, al punto da conquistare il gradimento di una larga parte di spettatori che seguono il reality show di Alfonso Signorini.

Il secondo finalista!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip, oltre a ciò, rivelano che ci sarà anche la proclamazione del secondo finalista ufficiale di questa edizione, che accederà direttamente all’ultima puntata in onda lunedì 1° marzo. Dopo Dayane Mello, prima finalista del reality, questa volta toccherà a un uomo della casa più spiata d’Italia accedere alla finalissima. Due i candidati in lizza: Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta, entrambi molto amati dal pubblico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top