Grande Fratello Vip anticipazioni puntata del 19 febbraio 2021. Giulia e Stefania a rischio!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip, vediamo che la nuova puntata va in onda venerdì 19 febbraio in prima serata su Canale 5.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip, vediamo che la nuova puntata va in onda venerdì 19 febbraio in prima serata su Canale 5. Ci avviviniamo, un giorno dopo l’altro, alla finalissima del 1° marzo. In questo nuovo appuntamento, un altro concorrente dovrà lasciare una volta per sempre la casa più spiata d’Italia e, a rischio, ci sono Giulia Salemi e Stefania Orlando.

Infatti, le anticipazioni di Grande Fratello Vip di questa nuova puntata, mostrano che le due concorrenti finite al televoto sono proprio Giulia Salemi e Stefania Orlando. E dunque, a poche settimane dalla finale, una di loro si vedrà negare l’accesso all’ultima puntata. In effetti il televoto di venerdì sera, infatti, sarà eliminatorio, come ha confermato Alfonso Signorini nel corso della puntata di lunedì sera.

È Giulia la favorita?

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip, sia Giulia Salemi che Stefania Orlando sono molto amate dal pubblico social che, in questa circostanza, si sta apprestando a votare. Fra le due, è la Salemi quella che sembra godere di un sostegno più forte da parte dei suoi giovani fan, anche se Stefania, che è assai amica di Tommaso Zorzi, potrebbe contare sul supporto dei sostenitori dell’influencer.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore