Grande Fratello Vip anticipazioni puntata del 12 febbraio 2021. Nuovi verdetti!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip, mostrano che la nuova puntata va in onda venerdì sera, 8 febbraio su Canale 5 a partire dalle ore 21 e 45.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip, mostrano che la nuova puntata va in onda venerdì sera, 8 febbraio 2021 come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 21 e 45. All’ordine del giorno ci sarà il verdetto finale del televoto che questa volta vede a rischio eliminazione: Maria Teresa Ruta, Andrea Zenga e Samantha De Grenet.

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip, vediamo che per la Ruta questa è la ventiduesima nomination: un record nella storia del reality! In ogni caso Alfonso Signorini, alla fine della scorsa puntata, ha detto che il televoto di venerdì 12 febbraio sarà eliminatorio. Uno dei tre concorrenti a rischio, quindi, dovrà lasciare il gioco. Sotto i riflettori della nuova puntata, ci sarà sempre Maria Teresa Ruta, per la sua recente rottura con Tommaso Zorzi.

Lo sgarbo di Tommaso alla Ruta!

Infatti, secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip, nel corso della puntata di lunedì 8 febbraio, Zorzi ha deciso di nominarla, con grande stupore di Maria Teresa, a dispetto della simpatia e dell’affetto leale da sempre dichiarati verso di lei! In seguito, ci sarà il consueto appuntamento con le nuove nomination di questa settimana del GF Vip che porteranno alla proclamazione dei concorrenti a rischio eliminazione per la prossima puntata in programma lunedì 15 febbraio!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore