Grande Fratello Vip anticipazioni lunedì 4 gennaio 2021. Nuova eliminazione!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip mostrano che l'appuntamento in prima serata con il reality show ritornerà questo lunedì 4 gennaio 2021 su Canale 5.

alfonso-signorini-min

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip mostrano che l’appuntamento in prima serata con il reality show  ritornerà questo lunedì 4 gennaio 2021 su Canale 5. Questa sarà la prima puntata del nuovo anno per il programma condotto da Alfonso Signorini che in questa edizione ha accompagnato gli spettatori della rete ammiraglia del Biscione verso l’arrivo del 2021.

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip scopriamo che la puntata si preannuncia molto emozionante, perchè vedrà l’eliminazione di uno dei concorrenti finito al televoto lunedì scorso. Questi dovrà attraversare in senso inverso la porta rossa! Infatti il televoto di questo lunedì 4 gennaio, è a tutti gli effetti eliminatorio. I quattro concorrenti che si stanno sfidando sono: Mario Ermito, Giulia Salemi, Andrea Zenga e Giacomo Urtis.

Un televoto eliminatorio!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip uno dei succitati “vipponi”, nel corso della diretta di lunedì, dovrà dare l’addio agli altri compagni di gioco e uscire dalla casa. Ad annunciarlo ufficialmente è stato Alfonso Signorini nel corso della diretta della settimana scorsa, spiegando che questa volta il pubblico non avrebbe votato per nominare il preferito della settimana bensì il concorrente eliminato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore