Grande Fratello Vip anticipazioni e news. Il GF Vip dura fino ad aprile, saltano l’Isola dei Famosi e il GF della D’Urso!

Vediamo attraverso le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip, che ci sono clamorose novità nel palinsesto della Rete ammiraglia del Biscione.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Vediamo attraverso le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip, che ci sono clamorose novità nel palinsesto della Rete ammiraglia del Biscione. Il reality show non si ferma più a marzo, come da programma iniziale, ma prosegue fino al mese di aprile, quindi durerà un mese in più. Questo spiega anche l’entrata nella Casa di tre nuovi concorrenti: Asia Valente, Teresanna Pugliese e Sara Soldati.

Secondo le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip, è comunque probabile che le puntate del GF Vip 4 non andranno più in onda di lunedì, per evitare il confronto con Il Commissario Montalbano, che tornerà su Rai Uno il 9 marzo. Intanto, il prolungamento del reality ha fatto sparire dal palinsesto di Mediaset l’Isola dei Famosi, che forse – salvo nuovi cambiamenti – tornerà in onda nel gennaio 2021.

GF Nip torna a settembre!

Le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip, mostrano che, oltre all’Isola dei Famosi, anche il Grande Fratello di Barbara d’Urso salta per questa primavera. Probabilmente la versione Nip del reality show ritornerà a settembre, in occasione del ventennale dell’edizione italiana dello show. Prosegue invece Live-Non è la d’Urso, che è stato confermato anche per le prossime settimane tutte le domeniche.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore